Presentazione del libro Vivere senza supermercato, di Elena Tioli

Martedì 4 luglio 2017 si terrà la presentazione del libro “Vivere senza supermercato” al C.S.O.A. “Angelina Cartella” a Reggio Calabria.

 

Elena Tioli è giornalista freelance nel campo della comunicazione politica e ambientale e autrice del libro “Vivere senza supermercato: storia felice di una ex consumatrice inconsapevole”, un elogio dell’autoproduzione e del consumo “informato” e “consapevole”.

Martedì 4 luglio alle 18:30, al C.S.O.A. “Angelina Cartella” di Via Quarnaro 1- Gallico Marina, la incontreremo in occasione della presentazione del suo libro.

 

vivere senza supermercato

 

L’incontro sarà anche l’occasione per ribadire il senso dei progetti dei G.A.S. (Gruppi d’Acquisto Solidale) “Felce e Mirtillo”, il primo sorto sul territorio reggino e attivo ormai da 12 anni, e “Gastretto” e della Fiera della Decrescita.

Cambiare stili di vita e di consumo per la salvaguardia del pianetacontinua ad essere una necessità.

Ecco perchè continuiamo a lavorare sul territorio prediligendo prodotti a “filiera corta” e seguendo un circuito virtuoso che, partendo dal basso, rimetta al centro la persona umana, la sua salute e le sue relazioni

 

Felici quindi di essere presenti e ospiti del GAS Felce e Mirtillo

Resta aggiornato seguendo l’evento Facebook!
Vi aspettiamo!

Lascia un commento